Hogan 2016 esposizione scena delle donne di estate e sta svolgendo un completo elemento metallico Rock Club, 26 modelli appaiono bizzarre erano in piedi sui pilastri di luce e ombra, in modo che l'intera conferenza è stata riempita in un retro e Ambilight coesistono sexy. Simon Holloway Hogan, direttore creativo continua a seguire il tema di ormoni giovanili clubbing, avere verso l'alto di due anni 1980 anima rock disegnato Chris Stein e Debbie Harry, 2016 primavera e l'abbigliamento di base si fondono epoca estate: tutti i tipi di spalla del modello animale gonna, abito a maniche corte, cappotti di vernice, giubbotti e breve paragrafo punk tre pezzi, sexy mescolato con neutro, mano rigida.

Spettacolo Hogan 2016 delle donne di estate e di Milano

Hogan uso serie borsa in pelle di vitello, agnello, vernice come materiale principale, una lunga borse sezione, borse a tracolla, borse da viaggio 2016 primavera e in estate è la sezione principale di imballaggio Hogan, insieme con il pieno significato di roccia e gioielli creati da artisti transfrontalieri Julie Verhoevenverhoeven stampe, come dichiarato Hogan donne di personalità assertiva e senza paura.

Questa stagione, per creare una edizione limitata serie Hogan Interactive Club scarpe sportive, fascino metallo leggero discoteca con il passaggio in bellissimi pezzi nel tratto superiore, e finiture in pelle bianco e argento, infine, di marca per evidenziare l'identità del marchio abbagliante questa versione personalizzata di scarpe da ginnastica atteggiamento distintivo. Un altro famoso Hogan scarpe sportive H222 anche 2016 la primavera e l'estate serie di saltare l'uso del colore e degli elementi di pittura stessi. Ben noto suole spesse tempestati di perline luccicanti e moderni sfera di cristallo della discoteca degli ultimi echi del secolo.

Con la discoteca regina 1970 New York ispirato da Bianca Jagger, e Sandali con tacco stagione Hogan porterà dinamiche notte, suole e tomaie decorati con belle gioielli sandali spessi improvvisamente diventato il nuovo beniamino del trend, non la caviglia design innovativo carattere del logo, a seconda delle esigenze degli ospiti foto in esso incorporato, dichiarando il momento giovane Me Generation personalità avvocato, oscillando con il movimento del vento nella figura di questo battito cardiaco giovanile della notte.