Questa stagione Hogan patrimonio e sublimazione del concetto di marca, nel richiamo emotivo di mode contemporanee. di colore verde scuro e cappotto cammello del tutto maschile, una camicia da notte di pizzo di seta incombente e pantaloncini, l'ispirazione deriva dai vestiti Madonna preferiti. Nella folta pelliccia, cammello soddisfare il gancio via la tua anima, come un uomo con un abbraccio mimetico abbracciare il desiderio di un cuore donna.

  Nel tono della ermafrodita, spettro Hogan nei famosi artisti inglesi Alan Jones (Allen Jones) controversa sovvertimento artistico del genere, le cinghie della bardatura sono stati collocati nel lavoro a maglia, abiti spalla, e abiti petto, per la tua infinità immaginazione.

Settimana della Moda di Milano inverno mostrano Hogan

  Un altro obiettivo di questa stagione è dalle minimalista 1990 sportive, di lusso tessuti per abbigliamento sono dati taglio stile sportivo, con l'ultimo biancheria sexy, così come nei dettagli per essere progettato con una elasticità maglione morbido. Si può immaginare la decadenza di una donna famosa nel corpo di un uomo disteso tentativo sanguinario di utilizzare questa follia per proteggere cuore fragile.

  A cavallo tra l'artista Julie Fuer Huo Wen (JULIE VERHOEVEN) di disegni dipinti a mano sono resi in cima delicata crepe, di lana e chiffon, con una vestibilità sportiva abbastanza per avere eventuali difetti. Innovativa svolta stagione anche Alan Jones in stile stretti stivali GAOTONG, e molto anni '90 atmosfera retrò di scarpe Mary Jane con trama in vernice tacco a zeppa e design per sviluppare la loro moda moderna contemporanea.

L'avanguardia e spirito innovativo si dottrina temperamento, confortevole ed elegante stile classico e design pratico passati ai consumatori cinesi, il pubblico mostrerà il fascino unico di lusso casual. Dal 1986 la nascita, HOGAN gradualmente da un marchio di calzature è cresciuto in una linea completa di abbigliamento e accessori e altri prodotti sono marchio di lusso informale. In questo corso, HOGAN sempre scoperte innovative considerata la condotta del marchio, o trarre ispirazione dal mondo dell'arte, o in collaborazione con stilisti top per iniezione HOGAN vitalità infinita.