Non hai articoli nel carrello.

Carrello Totale parziale: € 0,00

Nuovi Prodotti

Resi e Sostituzioni

1. Ritorno e rimborso

- I prodotti con problemi di qualità possono essere per un rimborso entro 7 giorni ( a partire dal momento di arrivo del prodotto ) ritorni.

- Il cliente deve restituire il prodotto per l' indirizzo di ritorno. Un rimborso completo sarà elaborato al ricevimento del pacco.

- Problema di colore persiste per effetto del colore dello schermo del PC e le condizioni incontrato éorologiques. Problemi di qualità non contengono aberrazione cromatica.

- Il problema di qualità può essere definita come la prova che la mancanza di qualità, nessuna azione sul requisito di ogni cliente e la deviazione di formato dal formato originale, e criteri.

- Scatta foto dei problemi di qualità delle merci. I clienti devono presentare le foto di [email protected] e possono nominare persone per verificare i problemi e fornire una risposta entro 24 ore.

- Tutte le richieste irragionevoli, come ad esempio non come le immagini sulla pagina qualità dispiaciuto e non mi piace il materiale, ecc non sono accettabili.

2. scambio

- Problema di qualità del prodotto in 7 giorni ( dal momento di arrivo del prodotto) può essere rimosso e sostituito.

- I clienti devono restituire il prodotto per l' indirizzo di ritorno. Siamo un nuovo re, dopo il ricevimento della merce e sostituire il cliente torna.

- Il problema di qualità può essere definita come la prova che la mancanza di qualità, nessuna azione sul requisito di ogni cliente e la deviazione di formato dal formato originale, e criteri.

- Scatta foto dei problemi di qualità delle merci. I clienti devono presentare le foto di [email protected] e possono nominare persone per verificare i problemi e fornire una risposta entro 24 ore.

- Accettiamo le spese di spedizione per i prodotti che offriamo per sostituire il client.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.